I DUGONGHI

Chi siamo

Siamo un gruppo di sei amici un po' speciali che da anni condividono passioni, gioie, felicità 

e anche momenti difficili.

 

Pensiamo che insieme la vita sia migliore e che valga la pena viverla condividendo valori veri e sinceri.
Insomma, praticamente siamo semplicemente sei amici che si vogliono un bene immenso.

 

Siamo Anna, Marco, Patri, Leo, Nico e Bruno.

In una calda e assolata giornata di qualche estate fa,  in una spiaggia delle limpide acque salentine e sotto il sole di un cielo azzurro, spiaggiati nel bagnasciuga, nasce l'essere Dugonghi.

 

Dugonghi è uno stile di vita, il nostro stile di vita.

Tutti noi abbiamo lavori di grande responsabilità, che affrontiamo con impegno e che occupano gran parte della nostra giornata, ma abbiamo preso coscienza e deciso che parte della nostra vita avremmo voluto viverla insieme.

Abbiamo trovato questa villa che, fuori da tutte le mete turistiche e fra due riserve, avrebbe potuto essere il nostro habitat naturale.

 

Si, perchè il mondo dei Dugonghi vuole essere leggero e un po’ fanciullesco: vuol dire cucinare insieme, sedersi a tavola, bere un bicchiere di vino, ballare, cantare e sdraiarsi sul terrazzo a guardare il mare o le stelle nelle sere d'estate. E' un mondo ricco: fatto di viaggi passati insieme e viaggi in terre ancora da scoprire; di amore per la natura, della quale siamo particolarmente rispettosi e che ci impegnamo quotidianamente a  salvaguardare.

Siamo fratelli che nel corso della vita si sono trovati.

AMKG9480.JPG
KKOC8866.JPG

In questo momento storico, dove viene richiesto un distanziamento fra le persone dettato dalla situazione pandemica, noi abbiamo deciso di aprire le porte della nostra casa al mondo di persone che vorrà soggiornare da noi e che vorrà vivere la propria vacanza nel nostro paradiso in perfetto stile dugonghi!

 

Cinque appartamenti indipendenti possono dare la possibilità a più amici di vivere, accanto e al contempo separati, una vacanza in questa splendida e meravigliosa realtà.

 

Vi aspettiamo, in attesa di conoscervi, per una vita da Dugonghi.