VILLA ODETTA

Il tuo risveglio sul mare del Salento

TORRE COLIMENA
Ubicata fronte mare e incastonata tra la natura incontaminata  e le riserve naturali di Torre Colimena,
nasce Villa Odetta.  All'interno di un piccolo villaggio di pescatori ancora sconosciuto al turismo di massa ma a pochi passi dalle spiagge più belle del Salento, come Punta Prosciutto o Porto Cesareo, Villa Odetta ti farà presto dimenticare lo stress della vita quotidiana e goderti le tue vacanze in totale serenità.

GLI APPARTAMENTI 

La casa è strutturata su tre livelli per un totale di cinque spaziosi appartamenti completamente indipendenti e autonomi, dotati di tutti i servizi per consentirti di goderti la tua vacanza senza alcun pensiero.

IL SOLARIUM
Con una scala a chiocciola si raggiunge il solarium che permette di godere a 360 gradi di uno splendido panorama. Si possono ammirare il mare Jonio e la macchia mediterranea, il piccolo porticciolo e l'antica torre di avvistamento, la Riserva naturale protetta della Salina dei Monaci con l'omonima spiaggia e tutto ciò che circonda Villa Odetta, facendo bagni di sole senza muoversi da casa o grigliate insieme ai tuoi amici.

I DINTORNI
Dall'appartamento è possibile raggiungere a piedi tutti i principali servizi presenti in zona in pochi minuti (bar, ristoranti, pizzerie, gelaterie, negozi di generi alimentari, edicola)..